E io? Ci sto provando :)

Sì, mi sono chiesta se valeva la pena riaprire un blog, raccogliere i racconti sparsi che avevo accumulato su drive o su siti di racconti erotici qua e là sul web, davvero sarebbero potuti interessare a qualcuno? Avrei trovato qualcuno disposto a leggerli e a seguirmi? Avrei avuto ancora qualcosa da dire in nuovi racconti? Avevo l’idea che fosse una scelta abbastanza stupida e sterile, fine a sè stessa.
Alla fine invece l’ho fatto e non me ne pento, in poco più di due mesi ho creato dei nuovi legami, ho raccolto critiche e lodi, ho scoperto blog interessanti e di grande ispirazione, ho continuato a scrivere nuovi racconti e sì, sento che piano piano sto crescendo, non so se sto migliorando, ma mi sto muovendo verso una direzione che mi piace e spero di riuscire a scrivere ancora tanti altri racconti per alimentare questo blog.

Il post qui sotto è un po’ datato ma lo trovo attualissimo.

Mi sapresti dire chi è il giocatore di calcio che prima di diventare professionista non ha mai toccato un pallone? E mi sapresti dire chi è il pianista che non ha toccato i tasti del pianoforte prima di cominciare a suonare per la più importante orchestra del mondo? Ah, non lo sai? Beh, adesso te […]

via Ecco cosa che deve fare un aspirante blogger prima di tutto! — Tempesta di Cervelli

7 pensieri su “E io? Ci sto provando :)

  1. Lamù

    A mio dire , Nora ne valeva la pena, mi piace seguirti anche qui, ti trovo una persona piacevole e interessante e grazie a te sto avendo la possibilità di aprire i miei orizzonti e conoscere altre realtà intellettualmente stimolanti come dice AlidiVelluto… su tumbrl non so commentare , ma ti seguo anche li , come seguo laschiavadistratta…

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...