Sulla panchina – Gola di velluto #8

Vado matta per le collaborazioni ben riuscite (semi-cit.)

Ali di Velluto

Kinkynora, che ringrazio, mi ha promesso un suo racconto per la mia rubrica a patto che io “facessi la mia parte”. Potevo forse rifiutare? Per capire quale fosse questa parte non vi resta che leggere il racconto qui sotto. Non ve ne pentirete.

Il problema di Nora e gli appuntamenti. Cerca di uscire sempre almeno mezz’ora prima di quanto farebbe una persona normale per arrivare con congruo anticipo e non rischiare ritardi, ci possono sempre essere dei contrattempi, no? Beh a volte i contrattempi sono a favore: niente traffico, tutti semafori verdi ed ecco che ora è sul luogo dell’appuntamento con più di un’ora di anticipo. Sono la solita, che cazzo ci faccio qui alle tre del pomeriggio, l’appuntamento è alle 16.15… Posso sfruttare il tempo per finire di leggere quel romanzo, mi mancano poche pagine

Si dirige verso una panchina sotto un grande albero, ci sono poche…

View original post 873 altre parole

13 pensieri su “Sulla panchina – Gola di velluto #8

      1. Lamù

        Siete stati davvero bravi, il disegno è fantastico come ovviamente tutti quelli che hai pubblicato nel tuo blog, ma questo che ritrae la mia amica Nora merita un elogio in più! !!

        Liked by 2 people

Rispondi

