Piccolo aggiornamento

Le modifiche e i miglioramenti sul blog sono sempre in atto. Ho aggiunto un nuovo TAG per raggruppare i racconti che non sono proprio farina del mio sacco. Sono quei racconti che mi sono stati suggeriti o che sono nati da giochi estemporanei, che comunque non sono partiti da me. Escludendo quindi tutti quelli che ho scritto perché compiti assegnati dal professore, li ho raggruppati sotto il tag SUGGERIMENTI. Per ora ce ne sono pochi, ma credo cresceranno.
E nel caso tu, proprio TU caro lettore, avessi una fantasia in testa che non hai tempo o voglia di scrivere, sappi che puoi contattarmi e mandamela, potrei provare e a scriverla e potrebbe venirne fuori un bel raccontino 🙂

Per ora ci sono tre racconti che mi ha suggerito mio marito (e me ne ha suggerite tante altre di simpatiche storielle, ho un bel po’ di cosine da scrivere):

Al circo!
Ascolta la mia voce
Tra i cipressi
Punti di vista (la prima parte è un compito del professore, la seconda mi ha chiesto di scriverla mio marito dopo aver letto i dialoghi)

C’è anche un esercizio estemporaneo, scaturito dalla chat con il professore. Un gioco più che un vero compito; purtroppo non raggiunsi l’obiettivo richiesto ma al professore non dispiacque il risultato:

Guardami!

Poi ci sono due vecchi racconti, che vennero fuori da una simpatica chattata con un ragazzo:

Aquagym
Ancora tu?

E infine un altro dei miei primissimi racconti, una fantasia mia ma forzata, richiesta da un Dom che frequentavo al tempo. Non ho mai pensato in effetti di scrivere una fantasia di questo tipo e ne venne fuori:

Nora at work

sam

 

5 pensieri su “Piccolo aggiornamento

Rispondi

