Stanca ma non troppo…

“Daddy oggi la tua piccola è così stanca…”
“Lo so, hai lavorato tanto e hai bisogno di riposo”
Eravamo sul divano, io seduto e lei con la testa poggiata sulle mie gambe, le accarezzavo i capelli per lenire la spossatezza, riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti verso la tv.
“Però daddy, io vorrei lo stesso il tuo cazzo in bocca”
“Piccola, sei troppo stanca, meglio se riposi”
“Daddy piano piano? Sto così, col cuscino al posto delle tue gambe e tu mi scopi la bocca? Per favore…”
Me lo chiese in maniera così supplichevole che non potei rifiutarmi.

Le misi due cuscini sotto la testa, tirai fuori il mio cazzo molle e glielo infilai fra le labbra. Lo accolse nella sua bocca calda stuzzicandolo piano con la lingua. Lenti cerchi attorno alla cappella me lo fecero subito indurire. La mia piccola iniziò a mugolare sentendo come reagiva il mio cazzo sotto i colpi abili della sua lingua. Si fermò e tenne la bocca aperta sulla cappella. Capii che era il momento, iniziai piano a scoparla, entravo ed uscivo da quella calda e umida bocca e lei prontamente risucchiava ad ogni movimento facendomi sentire come dentro la sua figa. Gli occhi socchiusi, i mugolii incessanti mi fecero arrivare velocissimo all’orgasmo. Mi fermai più in fondo che potei nella sua gola e scaricai il mio seme. La vidi ingoiare tutto, subito dopo iniziò ripulire il mio cazzo con attenzione.
Sul suo viso l’espressione più pura di felicità.


Nota: questo breve racconto lo scrissi cercando di imitare lo stile del blogger racconti osceni su tumblr. lo riporto qui e vi invito a leggere i suoi piccanti racconti che ora sono anche su wordpress.

Un pensiero su “Stanca ma non troppo…

Rispondi

