Compleanni, traguardi e…

hbblog

Con un giorno di ritardo faccio gli auguri al mio blog. Ieri mi è stato segnalato che esattamente un anno fa l’ho generato. Beh il primo compleanno è una tappa importante. Ricordo che il primo mesetto mi servì per sistemare i testi, il template e tutte le varie configurazioni, forse il mio primissimo follower è stato Michele Cogni ma non vorrei sbagliarmi. Tanti altri ne sono arrivati dopo, alcuni silenziosi osservatori altri molto ma molto più ciarlieri (Franco, Ali, Liza, faccio tre nomini proprio a caso eh 😛 ). Beh fra alti, altissimi e bassi, bassissimi, il primo anno lo abbiamo archiviato e devo dire che sono davvero soddisfatta della rete di contatti che si è creata grazie a questo blog di racconti zozzi 🙂

È di qualche giorno fa invece il traguardo che riguarda le visualizzazioni, attendevo quella cifra tonda tonda, 10 mila, ed è arrivata mi sa lunedì, già superata abbondantemente tanto che siamo quasi di mille sopra. Mi fa sempre strano pensare alle persone che passano su questo blog, viandanti del web che entrano, girano fra le pagine, molti guardano solo le foto (lo so che spesso il libro senza immagini spaventa, per quello ne metto sempre tante, va bene anche così, va bene anche se venite solo per le figure 😛 ). In questo ultimo periodo stanno aumentando in maniera esponenziale anche anche i contatti, non so se siete diventati meno timidi oppure una nuova ondata di visitatori più smaliziati mi ha colpita, ma io ne sono felice, lo sapete, sono una chiacchierona (quando sono in buona… quando non lo sono in effetti posso sembrare sordomuta, ma per fortuna non mi capita spesso).

Chiudo con una piccola news, che non è poi tanto nuova ormai. Nora, io, è approdata anche su Facebook. Sì lo so, sono onnipresente come mi dice il mio caro Franco, ovunque vi giriate potete trovarmi! Beh devo dire che non mi ci trovo poi così male, è un bel posticino Facebook e mi ha permesso di trovare altri contatti utili per le mie ultime sperimentazioni. Non so quanto possa essere interessante ma mi trovate con il mio profilo personale qui e invece con la pagina del blog qui. Gli aggiornamenti sono finiti per ora, ho ancora due o tre storielle in lavorazione, non ultima il prosieguo del colpo di scena che vi ho  riservato nell’ultimo racconto di Nora.

Grazie ancora a tutti per esserci, al prossimo compleanno :-*

8 pensieri su “Compleanni, traguardi e…

  1. Liza

    Oh bhe’ buon compleanno Nora! 😊

    Non verro’ su facebook mancomortasparataimoiccata.
    Ma se tu ti ci trovi bene buon per te!!! 😊
    Io ti leggo qui e mi basta 😊
    Buon tutto aspetto i tuoi racconti…
    Sai com’e’ semo zozzi 😂😂😂😂😂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

