immaginando_2017-03

Incatenato qui, a mia disposizione, sapendo che è quello che ti piace di più

Nora’s Erotica

8 pensieri su “Immaginando 2017/3

      1. kinkynora Autore articolo

        No ma io parlo di quelle che vedo in giro d’estate e che attirano la mia attenzione…
        Io proprio no, na roba del genere non me la posso permettere, ma neanche niente di lontanamente prossimo a quella roba là. Mi accontento di ammirarle su altre 🙂

        Liked by 1 persona

  1. mollymelone17

    A dire il vero si vedono donne con tacchi che non sanno portare. Camminano arrancando. Meglio due centimetri in meno, ma andare sicure. Qualcosa mi dice che la donna della foto ci si trova proprio bene con questi tacchi. Lui li porta addosso benissimo 😉

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

