Chi è Nora

Una sorta di bacheca in costante aggiornamento, da leggere dal basso in alto 🙂

ATTENZIONE: Il materiale di questo sito è riservato a un pubblico adulto, il linguaggio utilizzato è esplicito e può avere contenuti non adatti alle persone particolarmente sensibili.

I racconti raccolti in questo blog sono frutto di fantasia, anche quelli più crudi. Solo pochi, raccolti sotto la categoria “Personale” riguardano me e le mie esperienze dirette.

DIARIO AGGIORNAMENTI

Giugno 2017 – Un piccolo aggiornamento per segnare una evoluzione personale. In questo post spiego la mia recente entrata nel mondo della dominazione, come Domme un po’ atipica e fuori dai cliché, ho qualche contatto e altri ne stanno arrivando, tutti loro mi stanno aiutando a sperimentare questa mia nuova pulsione. Seguiranno sicuramente aggiornamenti e di conseguenza nuove avventure per la nostra Nora 🙂

Novembre 2016 – Ho chiuso il blog. Nel senso che l’ho reso privato. Non è stata l’unico cambiamento in questo periodo. Ho tagliato via qualche account di chat, ho eliminato il mio account gmail per crearne uno nuovo, ho rimosso tutti i miei racconti da eroticiracconti.it, il sito dove all’inizio di questo anno ho iniziato le pubblicazioni. Avevo bisogno di rinfrescare un po’ l’ambiente e allo stesso tempo di preservare questo luogo. Ultimamente mi sono ritrovata a innervosirmi per questioni legate solo marginalmente ai miei scritti e al mio alias, Nora, sono stata mio malgrado coinvolta in dispute che non mi appartengono, additata, giudicata. Mi sono ricordata che avevo iniziato questa esperienza per stare bene, che avevo aperto questo blog con gioia e mi piaceva scriverci i miei racconti e i miei pensieri. La tentazione è stata interrompere tutto, chiudere per sempre questo capitolo. Poi ha prevalso la ragione e il piacere che mi dà stare su questo blog e interagire con gli altri blogger che ho incontrato qui su WP in questi mesi. Quindi ecco che ho deciso di defilarmi per un po’, complice anche il fatto che non sono in un periodo particolarmente prolifico, una sorta di inverno delle fantasie, dormono sotto la neve, hanno solo bisogno di riposare per poi riprendere a fiorire con più forza. Grazie ai blogger che hanno voluto continuare a seguirmi, sono davvero molto felice di avervi ancora fra i miei lettori. Così come sono felice di vedere che ci sono nuovi follower che bussano e non si lasciano intimidire dalla porta chiusa. La riaprirò, più in là lo farò. Per ora va benissimo così.

Ottobre 2016 bis – Le modifiche e i miglioramenti sul blog sono sempre in atto. Ho aggiunto un nuovo TAG per raggruppare i racconti che non sono proprio farina del mio sacco. Sono quei racconti che mi sono stati suggeriti o che sono nati da giochi estemporanei, che comunque non sono partiti da me. Escludendo quindi tutti quelli che ho scritto perché compiti assegnati dal professore, li ho raggruppati sotto il tag SUGGERIMENTI. Per ora ce ne sono pochi, ma credo cresceranno. E chissà, nel caso tu, proprio tu caro lettore, avessi una fantasia in testa che non hai tempo di scrivere, puoi magari provare a  contattarmi e mandamela, potrei provare e a scriverla e potrebbe venirne fuori un bel raccontino 🙂

Ottobre 2016 – Il blog è in costante aggiornamento, cerco di renderlo sempre più fruibile man mano che prendo dimestichezza con i vari menu e le impostazioni di wordpress. Ho sistemato i racconti i due menu distinti, ho raggruppato tutte le avventure di Nora in un menu in ordine cronologico inverso, i più recenti in alto. Così sarà più semplice leggere le sue vicende seguendo il filo temporale che mi sono pensata.
Il resto dei racconti li ho messi nel menu “Altri Racconti” ci sono i miei personali, gli esercizi per la collaborazione con il Professore e altri racconti estemporanei.
Spero di riuscire a mantenere questo ordine ma non escludo di rivoluzionare tutto ancora una volta in futuro 😀

Settembre 2016 – Una annotazione per i lettori di questo blog: ho sistemato i miei racconti in ordine cronologico inverso. Tutti i primissimi sono i più vecchi e potete trovarli elencati nella colonna a destra del blog. Ad un certo punto, da Nora e l’Abisso in poi, è necessario leggerli in sequenza e possibilmente dopo aver letto i racconti precedenti. So che posso sembrare un po’ fissata ma rischiereste di non capire l’evolversi degli eventi che riguardano il personaggio di Nora, ai quali ho dato un senso dall’Abisso in poi 🙂


Agosto 2016 – Sono Nora, ho 42 anni e da circa un anno ho scoperto la mia attrazione per il mondo del BDSM. Ho iniziato questo percorso per cercare di capire e conoscere il più possibile, perché venisse in superficie la mia natura. Dopo una lenta evoluzione oggi posso dirmi completamente appagata nel mio essere schiava devota del mio Padrone che ho la fortuna di avere al mio fianco da tanti anni (essendo anche mio marito) e che ha voluto accompagnarmi in questa esperienza esplorativa. Il mio Padrone ha un blog dove racconta i suoi pensieri e le sue sensazioni e la quotidianità con questa schiava distratta che sono io. Perché di strada da fare per migliorarmi ne ho ancora tanta e anche perché il mio essere schiava ha delle peculiarità che lui riesce comunque ad apprezzare grazie al profondo amore che ci unisce.

 

3 pensieri su “Chi è Nora

  1. Pingback: BDSM – Quello che non è (secondo me…) | Noras Erotica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...